Il Salotto degli Dei
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Salotto degli Dei

Un Forum dove darci consigli, aiutarci a vicenda, ma anche per parlare delle nostre passioni, di ciò che più ci piace
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciaooooo a tutti....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
imhotep67

imhotep67


Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 24.04.09
Età : 56
Località : Lissone (mi)

ciaooooo a tutti.... Empty
MessaggioTitolo: ciaooooo a tutti....   ciaooooo a tutti.... Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 10:09 pm

Ciao ragazzi e ragazze!!!! Very Happy
Mi chiamo daniele ho 42anni, tra 28giorni, sono della provincia di Milano precisamente da Lissone, convivo con una persona stupenda da 4anni e che sicuramente per l'anno prossimo la sposero', ho 3 figli il piu piccino Rames di 16mes, Alice di 3anni e la piu grande Sofia di 12anni a maggio..Lavoro presso un'azienda chimica in qualita' di analista di laboratorio di reparto da 20anni..I miei interessi e hobby sono: prima di tutto la famiglia poi l'antico egitto farao , infatti faccio parte di forum che nn trovo parole su come definirlo, posso solo dire che semplicemente stupendo, alla quale son molto lieto di far parte insieme a delle gentilissime e splendide regine queen ..cmq ritornando a me' a parte quello che ho elencato come interessi, il teatro dialettale milanese, cucina, calcio e fai da te'..
Films prefereti: Tha Mummy, The Mummy returns
Attore preferito: Arnold Vosloo (a parte i miei mitici Antonio Provasio, Enrico Dalceri e Luigi Campisi e altri della compagnia)
Attrice preferita:Patricia Velasques
Tifoso da quando son nato della grande signora: La Juventus
E poi altro ve lo diro' strada facendo, perche questo forum son sicuro e convinto che fara molta molta strda perche e' stato creato da delle bravissime e gentilissime ragazze...COMPLIMENTI jocolor flower
Torna in alto Andare in basso
neferneferuaton
Admin
neferneferuaton


Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 47
Località : Roma

ciaooooo a tutti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooo a tutti....   ciaooooo a tutti.... Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 11:16 pm

Benvenuto Daniele siamo felici che tu ti sia registrato anche in questo nostro forum!
Voglio ringraziarti per i complimenti e non vedo l'ora di leggere i tuoi interventi anche se sono sicura non tarderanno ad arrivare!
Un bacio ai tuoi 3 gioielli!
Torna in alto Andare in basso
Anaksunamun
Admin
Anaksunamun


Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 20.04.09
Età : 33

ciaooooo a tutti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooo a tutti....   ciaooooo a tutti.... Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 11:37 am

Ciao Visir!!
Sono felicissima anche io che i sei iscritto anche al nostro terzo forum.. e per i complimenti che hai fatto.
Di sicuro appena usciro da questo incubo ei compiti, inizierò a scrivere qualcosa... Cool
Ahh allora tra poco è il tuo compleanno!!! hihihi... rendeer Very Happy

Ci vediamo nelle discussioni.... ciaooo visir king
Torna in alto Andare in basso
https://salottodeglidei.forumattivo.com
imhotep67

imhotep67


Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 24.04.09
Età : 56
Località : Lissone (mi)

ciaooooo a tutti.... Empty
MessaggioTitolo: ciaooooo a tutti....   ciaooooo a tutti.... Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 4:56 pm

Ciao Anak e Nefe!!! flower
Anch'io son molto felice e contento di far parte insieme a voi del salotto degli dei che e' molto bello in tutto e giusto per conoscersi in tutto della nostra vita di tutti giorni sia presente che passata..grazie per aver creato questo salotto dove tutti possono entrarci sempre nel rispetto "degl'inquilini" che abitano..
E si tra meno d'un mese diventero vecchio e spero di nn esser di peso, sapete i vecchi sono consierati noiosi o insopportabili, a volte..hihihi.. Laughing
Cmq un saluto affettuoso a voi regine queen di questo salotto, e a presto con discussioni, opinioni e altro....CIAOOOO flower Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Anaksunamun
Admin
Anaksunamun


Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 20.04.09
Età : 33

ciaooooo a tutti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooo a tutti....   ciaooooo a tutti.... Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 7:14 pm

hehe.. mano che non diventi palloso..
Poi anche se i vecchietti sono pesanti a volte.. sono quelli che quanto parlano a vanvera dicono le cose più sensate del mondo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://salottodeglidei.forumattivo.com
neferneferuaton
Admin
neferneferuaton


Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 47
Località : Roma

ciaooooo a tutti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooo a tutti....   ciaooooo a tutti.... Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 7:23 pm

Ma dai ma che vecchio!Sei solo un pò più saggio!
Oh!E poi non ci scordiamo che io sono la più vecchietta tra le femminucce allora!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciaooooo a tutti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooo a tutti....   ciaooooo a tutti.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciaooooo a tutti....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Salotto degli Dei :: BENVENUTI! :: PRESENTATI QUI!-
Vai verso: