Il Salotto degli Dei
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Salotto degli Dei

Un Forum dove darci consigli, aiutarci a vicenda, ma anche per parlare delle nostre passioni, di ciò che più ci piace
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Anaksunamun
Admin
Anaksunamun


Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 20.04.09
Età : 33

Ciao a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti.   Ciao a tutti. Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 5:22 pm

Ciao a tutti,
Io mi chiamo Maurizia... ho 18 anni, e abito a Firenze.
Io e Nefe abbiamo creato insieme questo Forum, che è il terzo collegato al principale

http://anticoegitto.forumfree.net/

Ma veniamo a me, io sono una ragazza molto solare (quando mi sveglio bene Very Happy ), amo la tranquillità, sono estroversa, abbastanza timida, e direi anche abbastanza sensibile...
Un pregio di me è che riesco a capire in poco tempo la personalità degli altri...e quindi so come comportarmi...
Un mio difetto... è che magari sono testarda, quando dio una cosa è quella!!!!
A volte è bene pensarla così.. ma altre no....ma non mi pento mai di ciò che ho fatto, ragiono sempre 10 volte prima di fare una cosa!! ^^

Sto frequentando il 4 anno (scuole superiori) di grafica pubblicitaria, anche se non penso sarà il mio lavoro da grande.
Penso piuttosto di fare l'università di lingue... ma ancora ho un anno per pensarci su!
Vivo con la mia famiglia, e non ho sorelle ne fratelli... ma il regalo più bello in tutta la mia vita è stata la mia cagnolina.
Una barboncina che adesso ha 6 anni...li compierà i primi di maggio Very Happy (ovviamente festa!!)

I miei hobby sono: internet, passeggiate in montagna, imparare le lingue e di sport amo il tennis.
Per quanto riguarda la montagna.. devo dire che per adesso è l'unico luogo dove mi sento a casa...fin da piccola avevo questa sensazione...e in state ci vado sempre 2 o 3 settimane. Forse mi sento a casa mia perchè è l'unico posto dove avere tranquillità, che in città non c'è ovviamente.

Penso che aveta capito più o meno come sono.... anche se poi mi conoscerete meglio durante le discussioni Smile

Bacio a tutti!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
https://salottodeglidei.forumattivo.com
neferneferuaton
Admin
neferneferuaton


Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 47
Località : Roma

Ciao a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti.   Ciao a tutti. Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 5:31 pm

Benvenuta anche a te Mau!
Godiamoci anche quest'avventura insieme!
Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciaooooo a tutti....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Salotto degli Dei :: BENVENUTI! :: PRESENTATI QUI!-
Vai verso: