Il Salotto degli Dei
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Salotto degli Dei

Un Forum dove darci consigli, aiutarci a vicenda, ma anche per parlare delle nostre passioni, di ciò che più ci piace
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ECCOCI QUA!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
neferneferuaton
Admin
neferneferuaton


Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 47
Località : Roma

ECCOCI QUA! Empty
MessaggioTitolo: ECCOCI QUA!   ECCOCI QUA! Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 4:45 pm

Salve a tutti!
Insieme ad Anaksunamun sono l'amministratrice di questo forum.
Sono Luisa,ho 32 anni e vivo a Roma.
Sono una casalinga,ho un marito che amo molto e uno splendido marmocchietto di 3 anni.
I miei hobby sono leggere,i nostri due forum (questo e Antico Egitto di Osiride),cucinare,vedere film di ogni genere,giocare con i videogiochi!
Amo molto la musica,in genere preferisco la musica straniera con cantanti come Madonna in primis (!),Amr Diab e tanti cantanti che imparerete a conoscere,ma amo molto anche il cinema e i miei attori preferiti sono Raul Bova,Sophia Loren, e tanti altri ma il mio mito rimane Marylin Monroe,bellissima.
Le mie passioni invece sono l'Egitto,ballare e cantare.
Mi occupo di volontariato (ho una bimba adottata a distanza in Bangladesh e sono socio dell'Unicef),mi piace molto il calcio (sono milanista sfegatata) e nel tempo libero mi piace uscire a fare shopping per quel che posso!
Spero che questo forum vi sia di aiuto in tanti piccoli e grandi momenti difficili e non della vostra vita! I love you
Torna in alto Andare in basso
Anaksunamun
Admin
Anaksunamun


Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 20.04.09
Età : 33

ECCOCI QUA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOCI QUA!   ECCOCI QUA! Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 5:27 pm

Ciao Nefe...
anche se si è fatto noi il forum, benvenuta XD
Cmq.. molto bello che fai volontariato.. ce ne vorrebbero milioni di persone come te...

Un bacione Nefina... flower farao
Torna in alto Andare in basso
https://salottodeglidei.forumattivo.com
 
ECCOCI QUA!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Salotto degli Dei :: BENVENUTI! :: PRESENTATI QUI!-
Vai verso: