Il Salotto degli Dei

Un Forum dove darci consigli, aiutarci a vicenda, ma anche per parlare delle nostre passioni, di ciò che più ci piace

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

I balli latino americano

Andare in basso 
AutoreMessaggio
imhotep67

Numero di messaggi : 77

MessaggioTitolo: I balli latino americano   Ven Apr 24, 2009 10:54 pm

Chi di noi non si e' cimentato durante le feste del paese o sagre, ballare un ballo latino americano o ha fatto o sta facendo un corso?
Ecco qua possiamo raccontare le nostre esperienze o preferenze su uno dei tanti balli latino americano
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Io e la mia compagna abbiamo una passione sopratutto sulla Bachata e salsa cubana, infatti fino a qualche anno fa' abbiamo fatto un corso di salsa, io per 2anni lei solo un anno, anche se ultimamente ci siamo un po "arruginiti" perche prima di tutto viene la famiglia, ma appena avremo l'occasione ci faremo una serata in uno dei tanti locali latino americano qui in zona...
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
neferneferuaton
Admin

Numero di messaggi : 123

MessaggioTitolo: Re: I balli latino americano   Ven Apr 24, 2009 11:34 pm

Premetto che il ballo è una mia passione ma ragazzi miei,ho un marito che è un ciocco che più ciocco non si può!
Tempo fa abbiamo pensato di iscriverci ad un corso di balli latino-americani ma,che te lo dico a fà,neanche avevamo deciso che lui già aveva cambiato idea!
Comunque reputo i balli latino-americani molto sensuali e mi piacciono molto anche per questo.
Visualizza il profilo
imhotep67

Numero di messaggi : 77

MessaggioTitolo: I ballo latino americano   Ven Apr 24, 2009 11:43 pm

Ben detto Nefe, i balli latino americano sono balli sensuali, sopratutto la Bachata che sia la dama che il cavaliere metto in risalto tutto il corpo con movimenti ritmati dalla musica...
Cmq Nefe, sei e' di coccio, scoccialo dai..hihihi Laughing Vedrai che verra' a dietro, basta che glielo proponi sensualmente, no?
Visualizza il profilo
neferneferuaton
Admin

MessaggioTitolo: Re: I balli latino americano   Sab Apr 25, 2009 8:36 am

Si ma ormai che te voi scoccià!
Ora abbiamo il nostro cucciolo quindi la sera (l'unico momento della giornata in cui lui potrebbe) non è che si possono fare grandi cose!Non ho nessuno che me lo potrebbe guardare,quindi!
Visualizza il profilo
Anaksunamun
Admin

Numero di messaggi : 104

MessaggioTitolo: Re: I balli latino americano   Sab Apr 25, 2009 11:42 am

Allora Nefe verrò a casa tua e ti sorveglierò il marmocchietto! XD
Si.. concordo pienamente... i balli latino americani sno molto sensuali e molto belli.
I miei zii ballano la Bachata perfettamente.. hahaha dovreste vederli, sono due tipi!!! lol!

A me piacerebbe imparare.. però mi sa che se prima non finisco la scuola, è difficile...
Anche perchè sono una che deve avere i suoi tempi.. troppe cose insieme mi fanno innervosire bom
Però quando fanno le puntate alla tv, li guardo sempre...soprattutto quei bei fusti di colore latini afro hahaah
Visualizza il profilo http://salottodeglidei.forumattivo.com
neferneferuaton
Admin

MessaggioTitolo: Re: I balli latino americano   Sab Apr 25, 2009 12:16 pm

Eh a chi lo dici!!!
Comunque ora annuncerò al mio marmocchietto che la sera verrà la zia Anjaksunamun a guardarlo mentre mamma e papà vanno a ballare!
Come ho fatto a non pensarci prima!
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: I balli latino americano   

I balli latino americano
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CERCO VOCABOLARIO DI LATINO
» storia del teatro greco e latino, prof ingrosso
» Vendo TRADUZIONI del Satyricon (Lett.Latina)
» VENDO traduzioni e paradigmi di Latino (prof.Piacente) - programma 2012/2013
» BATTERIA (DAL LATINO)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il Salotto degli Dei :: LE NOSTRE PASSIONI :: IL BALLO-
Vai verso: